Romy Taormina è la CEO e co-fondatrice del Psi Health Solutions Inc. e l’ideatrice di PsiBand. Il Braccialetto Antinausea è un dispositivo medicale utilizzato per il sollievo dalla nausea (dovuta a gravidanza, chemioterapia, anestesia, nausea da movimento e nausea mattutina.)


Romy Taormina PsiBands Braccialetto Antinausea Acupressione

Romy ha sofferto in prima persona di una debilitante nausea mattutina durante entrambe le sue gravidanze, riuscendo a trovare sollievo solo attraverso l’acupressione esercitata da polsini elastici.

Rendendosi conto che i prodotti disponibili sul mercato erano davvero insoddisfacenti, ha creato PsiBands! Spera così di aiutare tutte quelle persone che come lei hanno sofferto e soffrono tutt’oggi di nausea.

PsiBands è un prodotto superiore rispetto a quelli esistenti sul mercato per risultati, materiale e design.

“Ho sempre saputo di voler iniziare un mio business, ma non avevo idea che mesi di nausea debilitante mi avrebbero condotto dove sono ora! Ho scoperto gli effetti positivi dell’acupressione esercitata da polsini elastici per alleviare la mia nausea, dopo aver trascorso numerosi mesi di terribile nausea mattutina, a causa delle mie due gravidanze.

L’insoddisfazione per i prodotti disponibili sul mercato, davvero scomodi e di pessimo design, mi ha spinto nella creazione di un nuovo prodotto, utile e funzionale, ma al tempo stesso comodo e bello da indossare, per poter aiutare chi come me ha sofferto di nausea mattutina o combatte la sua battaglia contro il cancro con la chemioterapia, chi semplicemente ama viaggiare, ma è frenato dal pensiero persistente di sentirsi male, o chi deve subire un’operazione e risente degli effetti debilitanti dell’anestesia.

Con PsiBands, tutti coloro che soffrono dalla comune ma debilitante nausea possono finalmente sentirsi meglio, senza rinunciare a stile e comodità!”


Romy Taormina, fondatrice di PsiBands, indossa i braccialetti antinausea per acupressione.