A chi è dedicato il Braccialetto Antinausea?

Il braccialetto antinausea PsiBands si posiziona come prodotto di nicchia, dedicato a tutti coloro che soffrono di nausea mattutina da gravidanza, nausea da movimento, da anestesia o dovuta a chemioterapia.

Il design di PsiBands permette di adattarsi al meglio ai due punti chiave sui quali opera, attorno al polso e nel punto di pressione, secondo i semplici principi dell’acupressione. Il suo esclusivo design, il suo comfort, la sua riutilizzabilità e la sua convenienza rendono PsiBands un prodotto senza eguali sul mercato.

PsiBands è disponibile in una ampia varietà di colori in modo tale da soddisfare le esigenze di singoli acquirenti, di gruppi di persone o di chi lo compra per amici e parenti.


Gravidanza e nausea mattutine: i benefici di PsiBands

Ci sono circa 6,5 milioni di gravidanze negli Stati Uniti all’anno e oltre 200 milioni nel mondo. La nausea mattutina da gravidanza colpisce oltre l’80 % delle donne e può colpire di mattina, di sera o all’ora di pranzo. Può manifestarsi periodicamente, per giorni consecutivi, per settimane, per mesi o anche per tutta la gravidanza.

“Il bracciale della linea PsiBands ha reso la mia gravidanza molto più tranquilla. Dalla settima all’undicesima settimana l’ho indossato fino a 12 ore al giorno, e ho trovato subito grandi benefici.”

“La settima settimana è stata quella in cui ho sofferto di più. Ci sono stati giorni in cui la nausea mi ha debilitato a tal punto che necessitavo di diverse ore per riuscire a rialzarmi e condurre la giornata. Dopo aver comprato e utilizzato PsiBands ho lasciato la nausea alle spalle. Ho sentito la differenza quasi istantaneamente. Adesso indosso il bracciale prima di andare a letto e mi sveglio piena di energia e pronta ad affrontare la giornata!”

Nausea gravidanza PsiBands Braccialetto Acupressione

Nausea da movimento: mal di mare, mal d’auto e mal d’aereo.


La nausea da mal di mare è la tipologia più frequente per questo tipo di disturbo. Tra il 3 e il 4% dei passeggeri è affetto da nausea da movimento nei viaggi aerei, mentre il 5% delle persone ne è affetto quando viaggia in auto. Dal 30 al 50% dei passeggeri delle principali compagnie aeree è affetto da nausea da movimento in caso di turbolenza. La frequenza di questo disturbo è più elevata nelle donne.

PsiBands ha funzionato perfettamente per me durante un giro in barca e, più sorprendentemente in macchina. Non sono mai stata in grado di leggere in macchina durante un viaggio, ma con PSI Bands sono riuscita a farlo senza nessuna difficoltà!”

“Il mio bellissimo bracciale della linea PsiBands ha funzionato perfettamente durante la nostra crociera sull’Atlantico lo scorso marzo. Anche quando l’oceano si è agitato e ha raggiunto onde alte 6 metri, sono riuscita a dormire tranquillamente indossando PSI Bands. Una sera ho avvertito giramenti di stomaco dovuti a una cena troppo pesante, ho indossatoPSI Bands e sono riuscita a dormire senza problemi.”

Nausea mal d'auto Braccialetto Antinausea PsiBands

Nausea dovuta a chemioterapia o anestesia


Ben 7 persone su 10 sono affette da nausea o vomito dopo l’anestesia generale. Numerosi studi hanno rilevato che l’acupressione riduce la nausea post-chirurgica. Ogni anno vengono diagnosticati milioni di nuovi casi di cancro. La chemioterapia è uno dei trattamenti più utilizzati e la nausea è uno dei suoi effetti collaterali più diffusi.

“Ho ricevuto PsiBands pochi giorni dopo il mio primo ciclo di chemioterapia, quando gli effetti collaterali si facevano sentire ed erano al loro picco. Ho subito notato una riduzione della nausea e sono riuscita a ridurre l’assunzione di medicine antiemetiche. Quando ho dimenticato di indossarlo dopo averlo tolto per una doccia, la nausea è tornata, il che mi ha ricordato di indossarlo nuovamente. Ora mi sento meglio al pensiero di dover affrontare il secondo ciclo di chemioterapia sapendo che ho con me PsiBands. Grazie per un’ottima alternativa ai medicinali antiemetici. Grazie per l’ottimo prodotto.”

“Essendo un pediatra e un ricercatore in ambito della nausea, sono al corrente che i punti di acupressione riescono ad alleviare la nausea dovuta a chemioterapia. Esiste sul mercato un prodotto che aiuta, si chiama PsiBands. Prima della scoperta di questo prodotto, l’unica opzione di cui ero a conoscenza era quella di posizionare sul polso del bambino dei fazzolettini arrotolati fermati con un elastico per capelli, per generare una pressione, soluzione arrangiata, poco pratica e poco elegante. Adesso raccomando PsiBands a tutti i miei pazienti che manifestano nausea.”

“Dopo il mio intervento chirurgico, ho dovuto assumere dei medicinali che mi hanno causato molta nausea e debilitato. Ho indossato PsiBands subito dopo il primo sintomo di nausea e ho notato la differenza dopo pochi minuti! Non mi sono più tolto il bracciale fino a quando non ho finito il ciclo di farmaci che mi davano la nausea.”